Questi sono i principali modelli di lucchetti utilizzabili per legare il monopattino ad una generica rastrelliera:
ad arco - a combinazione - a catena pitone - a catena - a catena snodabile - col cavo di acciaio
Tutti questi sistemi hanno in comune una semplice caratteristica:
sono ingombranti e pesanti!
... e talvolta sono anche decisamente scomodi nella fase di chiusura.
Per questo motivo PARKIE è dotato di proprie catene,
per evitare che il conducente del monopattino debba portarsi sempre dietro uno dei sistemi di chiusura precedentemente elencati,
è richiesto che si debba solamente portare con sé questo tipo di lucchetto,
molto più piccolo, leggero e tascabile:
Inoltre: Se si vuole avere una ulteriore tranquillità si ha sempre la possibilità di utilizzare un secondo sistema di chiusura utilizzando i due cavallotti del Parkie, quello più pratico e consigliabile è quello a combinazione con il cavo di acciaio snodabile che si riesce ad avvolgere facilmente al piantone del monopattino.
In alcuni casi è possibile fare in modo che il gestore della location dove è installata la rastrelliera possa dare in comodato gratuito il lucchetto, in questo modo si può anche evitare di portarsi dietro il lucchetto da casa.
La catena non è un sistema rigido (tipo le rastrelliere ad asola), ma flessibile; infatti si possono parcheggiare anche gli Hoverboard, gli Skateboard elettrici, basta fare richiesta a Parkie per ottenere il risultato ricercato.
Un altro motivo per cui Parkie è dotato di catene, ed è di notevole importanza,
è dovuto alla percezione della funzione del manufatto, non sempre si capiscono le rastrelliere che ci sono in commercio, non sempre si capisce cosa si deve fare, con Parkie questo problema non sussiste, il sistema è facile e comprensibile per tutti!
Rimani aggiornato sulle News di Parkie, aggiornamenti prodotto, recensioni, installazioni...
PARKIE SRL società unipersonale e StartUp Innovativa - REA 564709 - Cod. Univoco USAL8PV - P.IVA 04043881202 zeroquattrozeroquattrotreottoottounoduezerodue