Il Mobility Manager è la persona-chiave per la gestione degli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti delle aziende. Per potenziare la micromobilità dolce e sostenibile dei lavoratori è sufficiente incentivare l'uso delle biciclette e/o dei monopattini elettrici. PARKIE è perfetto per tutte quelle Aziende (ma anche Enti, Studi professionali, ecc.) che intendono dare ai propri dipendenti la possibilità di recarsi al lavoro agilmente senza inquinare l'ambiente. L' Asse 3 del Punto 4.1 del PSCL (Il Piano per lo Spostamento Casa-Lavoro) esorta ad utilizzare una serie di dispositivi per attuare la finalità del Piano, dispositivi che rientrano perfettamente fra quelli offerti da Parkie.
Tramite il Mobility Manager l'azienda può accedere agli incentivi statali affinché favorisca la micromobilità dolce e sostenibile dei suoi dipendenti, le spese affrontate per disporre dei dispositivi rientranti nel PSCL possono addirittura essere dimezzati grazie agli sgravi messi a disposizione. Andare al lavoro in monopattino permette di far accedere al lavoratore dipendente ad un altro incentivo che può essere sfruttato fino ad un interessante entrata di 50 € al mese, è sufficiente che aderisca al progetto BIKE TO WORK. Il monopattino elettrico è infine il mezzo più economico, dopo la bicicletta, per spostarsi, non inquina e permette di raggiungere la meta desiderata in un tempo ragionevole. La spesa per la ricarica della batteria del monopattino è davvero esigua, occorrono solamente 5 centesimi di Euro per una ricarica completa, per cui, considerando che difficilmente si arriva con una batteria del tutto scarica, si può affermare che mediamente una ricarica possa costare all'azienda 0,03 Euro.
Rimani aggiornato sulle News di Parkie, aggiornamenti prodotto, recensioni, installazioni...
PARKIE SRL società unipersonale e StartUp Innovativa - REA 564709 - Cod. Univoco USAL8PV - P.IVA 04043881202 zeroquattrozeroquattrotreottoottounoduezerodue